la sala principale dell hosteria da ganino in dettaglioL’Hosteria da Ganino ha iniziato la sua attività negli anni ’70.
Da sempre è un locale molto frequentato dai fiorentini perché qui si degusta un delizioso prosecco e si apprezza il tartufo.
Noi siamo Alessandro e Massimiliano Galli e gestiamo l'Hosteria da Ganino dal 2012.
Sempre fedeli alle caratteristiche del locale, abbiamo una particolare attenzione alle prelibatezze di stagione con le quali riusciamo a creare piatti molto ricercati utilizzando ingredienti per lo più toscani. 
Siamo sempre alla ricerca di piccole aziende di nicchia, con le quali organizziamo eventi duranti i quali proponiamo menù davvero particolari.

la sala principale dell hosteria da ganinoQuesti appuntamenti sono l’opportunità unica per poter apprezzare al meglio la cucina dell’Hosteria Ganino perché la proposta culinaria in queste occasioni è molto variegata.
In questi eventi, che proponiamo a prezzo fisso, i clienti hanno la possibilità di assaggiare più piatti e degustare per ognuno di esso, il vino adatto. L’occasione di poter degustare in un pranzo o cena 5 o 6 portate con vini diversi scelti dalla nostra lista di vini.
Grazie alla nostra posizione strategica in zona centralissima, a due passi da Piazza Signoria, l’Hosteria si presta, con il suo menù particolare, anche a pranzi o cene di lavoro.
Consigliamo sempre la prenotazione.

Dove siamo

Piazza dei Cimatori - 50122 Firenze

Aperto tutti i giorni dal Lunedì al sabato dalle 12 alle 23

Chiuso la Domenica a cena

Prenota

Prenota il tuo tavolo compilando il form qua di seguito. La tua richiesta sarà valida a seguito della nostra conferma.

Contattaci in qualsiasi momento tramite il form, riceverai una risposta dal nostro staff il prima possibile. Per maggior sicurezza lascia il tuo numero di telefono e specifica nelle note di essere ricontattato a quel recapito.

captcha